OGNI RISULTATO È FRUTTO 

DI UN PROGETTO CONDIVISO

Ecco il nostro metodo per raggiungerlo, step by step.

01

BRIEF

Dopo il primo contatto, la fase preliminare del lavoro consiste in una riunione con il cliente, un incontro per definire gli obiettivi da raggiungere e il budget da investire. In questa sede, è molto importante reperire tutte le informazioni necessarie per una conoscenza più approfondita possibile della realtà aziendale.

02

DEBRIEF

Il secondo step è la rielaborazione di tutto il patrimonio informativo trasferito dal cliente e la stesura di un documento che riepiloga il tutto diventando una guida da seguire durante l’iter operativo.

03

PRESENTAZIONE DEL PREVENTIVO

Quotazione del progetto e sua condivisione

04

AVVIO LAVORI

Approvato il preventivo, il team affronta il progetto partendo da un brainstorming. Una volta individuata la strategia creativa, si passa a concretizzare un ventaglio di proposte da presentare.

05

OPERATIVITÀ E REALIZZAZIONE ESECUTIVI

Individuata e scelta definitivamente la strada da percorrere insieme al cliente, passo dopo passo, il progetto arriva alla sua finalizzazione.

06

ASSISTENZA AL CLIENTE CON PACCHETTI PERSONALIZZATI

Realizzato e consegnato il progetto, l’agenzia affianca il cliente nel tempo offrendo tutto il supporto necessario grazie ad un pacchetto di assistenza su misura scelto in base alle esigenze specifiche.